Coca-Cola Hbc Italia cambia il look ai succhi e nettari Amita

Amita

Cambio di look per le bevande Amita. Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company nel nostro paese, ha provveduto alla rivisitazione completa del packaging e dell’identità di marca del suo brand di succhi e nettari di frutta dedicati al mondo bar con un nuovo pack premium, pensato per valorizzarne ulteriormente il posizionamento sul mercato.

Il nuovo pack vestirà l’intera gamma di referenze Amita a partire dal mese di aprile ed è caratterizzato da una grafica moderna ed elegante, disegnata per mettere ancora più in rilievo l’origine delle materie prime e il luogo di produzione.

Il formato resta quello classico, la bottiglia in vetro verde da 200 ml, che rende visibile densità e colore del succo, arricchito da un’etichetta dal design elegante,

caratterizzata da una texture effetto carta, con finitura nera opaca come il tappo.

Il cambio di pack è solo il primo passo di una strategia che punta a consolidare la gamma di referenza esistenti, in totale 9: i Nettari, ricchi di polpa di frutta, nei gusti Pera, Pesca e Albicocca, i Succhi 100%, nei gusti Pompelmo e Arancia, realizzati esclusivamente con succo di agrume, e i Succhi nei gusti Ace (arancia, carota e limone), Mela Verde, Ananas e Mirtillo.

Prodotti di alta qualità, preparati in Italia con materie prime selezionatissime, che per le referenze Mela Verde, Pesca e Albicocca, sono di esclusiva provenienza nazionale, e del tutto privi di conservanti e coloranti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome