Fuoricasa Easybar novembre 2008

Archivio Copertine Horeca –

le pagine utili 8 borsino prezzi bloccati? un’ottima idea (ne serviranno altre)10 cocktail celebri l’alexander, per il “re” dei cremosi è la stagione giusta 12 good food nutriente, non troppo calorico, ricco di sapore: lo speck 14 workstation è tempo di cocciolatiere: costano poco, rendono tanto16 bar decor con gli intagli di vegetali grande effetto con poca spesa18 colonna sonora impianti audio belli da vedere, buoni per ascoltare20 newmedia nuovi mondi e m…

le pagine utili
8 borsino prezzi bloccati? un’ottima idea (ne serviranno altre)
10 cocktail celebri l’alexander, per il “re” dei cremosi è la stagione giusta
12 good food nutriente, non troppo calorico, ricco di sapore: lo speck
14 workstation è tempo di cocciolatiere: costano poco, rendono tanto
16 bar decor con gli intagli di vegetali grande effetto con poca spesa
18 colonna sonora impianti audio belli da vedere, buoni per ascoltare
20 newmedia nuovi mondi e modi di comunicare, grazie alla rete
22 calendiario fine anno tra gelati, dolci e vini. E la finale della Cocktail competition
84 dentro fuori una bella illuminazione esterna fa la differenza
85 friendly barla lettura al bar: l’abitudine parigina piace anche da noi
86 che cos’è? la tecnica molecolare rende cibi e drink spettacolari
87 letture utili due manuali aiutano a districarsi tra le leggi
88 ecologica tutti i veleni che si annidano nei prodotti di uso comune nei bar (e come difendersi)
89 pollice verde piante d’effetto che creano sculture con le foglie
90 come funziona gli antifurti per proteggere il bar e quello che c’è dentro
91 buona salute mal di testa e spossatezza i “guai” che produce un bar surriscaldato
92 checkup qualità scoprite se conoscete cosa si nasconde dietro (e dentro) un cocktail
93 ben fatto valutare la maturità dei dipendenti per “trattarli” ad hoc
94 mailbox le novità di prodotto e gli eventi dalle aziende


34 vetrina di Natale
si avvicinano le feste di fine anno, tradizionale momento d’oro per gli affari (anche se per quest’anno non è lecito attendersi granché): allestire delle belle vetrine, addobbare il locale per creare la giusta atmosfera e arricchire la propria offerta con piccole e grandi tentazioni regalo è il modo migliore per indurre in tentazione vecchi e nuovi clienti. una carrellata di proposte tra cui pescare per rendere più ricco il vostro natale
Addobbi 34 Stencil per le vetrine, grembiuli con Babbo Natale, alberelli e decori vari per creare l’atmosfera delle feste. Mise en place 36 Servizi, candele, piatti eleganti o monouso: soluzioni sofisticate o economiche per mettere in tavola il Natale. Limited Edition 38 Bottiglie vestite a festa e cofanetti preziosi per proporre ai clienti regali irripetibili (di tutti i prezzi). Regali e gadget 40 Dal dolcetto per i bambini al panettone raffinato: una minicarrellata di cosa si può offrire per le festività in arrivo.



52 novità tecnologiche Multimedia entertainment 52 Soluzioni per locali spettacolari e interattivi. Gestione hardware 54 L’hi-tech approda nel punto cassa. Gestione software 56 Programmi innovativi per gestire sala e locale.
62 grappa Bicchieri 62 Sofisticati e di design. Grappe monovitigno 64 Le novità sul mercato. Grappe invecchiate 68 Per bevitori raffinati. Liquori a base grappa 70 Prodotti innovativi a più ridotto tenore alcolico.
80 cioccolata da bere Offerta cioccolata 80 Ampia gamma di gusti e merchandising sempre più ricco nelle nuove linee di prodotto. Ricettati 82 Ingredienti gustosi e preparazioni accattivanti per attirare il cliente con nuove calde golosità.

sapere fare

30 vetrine vincenti è ora di mettere il locale in ghingheri. perché a natale si vende di più, a patto che si dia la giusta visibilità all’offerta. e una vetrina splendente attira sempre il cliente.
48 tecnologia amica sono ancora pochi i locali che in italia si sono dotati di tecnologie e programmi evoluti per automatizzare gli ordini e gestire il business. chi lo fa riduce i costi e aumenta i profitti
50 lo spettacolo è il bar quattro esempi di come l’alta tecnologia può trasformare un luogo in un posto da fiaba (post-moderna) che fa impazzire (di gioia) la clientela
58 grappa: c’è più gusto i consumatori affinano il palato e premiano i prodotti più evoluti: monovitigno aromatiche, invecchiate, ma anche novità a minor gradazione
74 drink caldi e freddi  dall’hemingway, un frappè e un cocktail per chi non rinuncia mai al sapore inebriante del cacao
76 la crêpe è servita dolce impasto a base di cioccolato per un’iniezione di energia e un pieno di gusto. facile da preparare e bello da vedere
78 tazza dei desideri un’ampia offerta di gusti e un merchandising accattivante: le aziende aiutano a stimolare i desideri dei clienti

pianeta bar
26 acconciati per le festeDa Ungaro, a Milano, ogni ricorrenza è buona per inventare prodotti, confezioni e belle vetrine. E il business cresce
44 se il cliente fa la star Con telecamere e schermi ovunque, il Piccadilly di Senigallia mette in scena quel che accade dentro e fuori il locale
72 il regno del cioccolato L’Hemingway di Firenze è un piccolo paradiso dove il “cibo degli dei” si beve, gusta, annusa e ammira


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