Per festeggiare un successo internazionale di scuola italiana che dura da trentanni, Antica Gelateria del Corso (Nestlé Italiana) ha presentato la limited edition Tartufo Cocco e Cioccolato.
Simbolo di una generazione che ha vissuto una sorprendente stagione creativa negli anni Ottanta, Tartufo gelato di Antica Gelateria del Corso (Nestlé Italiana) è diventato in poco tempo e rimane tutt'oggi il dessert per eccellenza da proporre per un piacevole dopopranzo e dopocena, oltre che per una distensiva pausa pomeridiana ai tavolini del bar. Spesso “affogato” con una tazzina di caffè o di liquore, il Tartufo gelato, nelle versioni Cioccolato Bianco o Nero, nel tempo è stato arricchito di nuove versioni come Tartufo Cioccolato e Crema (cuore di gelato alla crema ricoperto da gelato al cioccolato con spolverata di cacao) e Tartufo Panna e Caffè (gelato alla panna arricchito con granella di meringa con un morbido ripieno di gelato al caffè).
In occasione di primi trentanni del mitico prodotto conosciuto e affermato in tutto il mondo, Antica Gelateria del Corso ha presentato la versione (a tiratura limitata) Tartufo Cocco e Cioccolato (nella foto): gelato al cocco con copertura di cocco rapé e granella di biscotto al cacao, arricchito da un cuore di sciroppo al cacao e nocciole. Come per gli altri “fratelli maggiori”, il Tartufo gelato Antica Gelateria del Corso è realizzato con le migliori materie prime, come il latte fresco pastorizzato tutto italiano, lavorato rapidamente per creare un inconfondibile gelato cremoso, dal gusto unico.