L’azienda milanese Naty's rilancia la gamma dei succhi di frutta monodose proponendo nuove etichette dalla grafica più moderna e vivace, con evidenziato il marchio Made in Italy.
Storico specialista della lavorazione della frutta (1963), l’azienda Naty’s (Lainate, Milano) rilancia la gamma di succhi di frutta rinnovando e ringiovanendo la grafica delle confezioni. Tappo rosso e forma della bottiglia in vetro verde monodose da 20 cl, inconfondibili icone del prodotto, rimangono uguali, a cambiare invece è la grafica dell’etichetta che risulta più pulita, moderna, vivace e ordinata grazie anche al nuovo sfondo bianco e che valorizza meglio l’immagine della frutta contenuta. In particolare è stato evidenziato il marchio “Made in Italy” a garanzia della qualità premium del prodotto. Ricordiamo che la gamma dei monodose Naty’s comprende 13 gusti tra succhi 100%, bevande alla frutta e nettari ai gusti albicocca, ananas, Ace, arancia, arancia rossa, cranberry, mango-pesca, mela verde, mirtillo, pera, pesca, pomodoro, pompelmo.
Tutto per la mixability
Naty’s fornisce una ricca gamma di prodotti per il canale bar e per la miscelazione di qualità. A partire dai succhi di frutta per cocktail (gusti ananas, arancia, passion fruit, cranberry, pomodoro) alle polpe di frutta in speed bottle con dosatore da 1 litro (gusti cocco, mela verde, kiwi, sweet&sour, banana, passion fruit, mango, melone, pesca, fragola, granatina, frutti di bosco), al cordial lime juice, dallo sciroppo di zucchero al Lemonée, a prodotti distribuiti in esclusiva come Cranberry Juice Ocean Spray da 1 litro (ottimo per cocktail come Sex on the Beach e Cosmopolitan) e le acque inglesi monodose Britvic (soda water, tonic water, ginger beer, ginger ale), per finire con attrezzi per la miscelazione come gli american bartending tools.