Dopo il successo dello scorso anno riparte la macchina di Baritalia Hub, la due giorni pensata da Bargiornale per la bar industry. Da Milano il nostro boutique bar show si sposterà a Bari nei nuovi padiglioni della Fiera del Levante, occupando una superficie espositiva complessiva di 2.000 metri quadrati.
Nuove anche le date: l’appuntamento per tutti è per il 25 e 26 settembre 2017. Coordinata da Senaf, “braccio organizzativo” del gruppo Tecniche Nuove in eventi fieristici, Baritalia Hub è innanzitutto un contenitore di grandi eventi a partire dalla tappa finale di Baritalia Lab e dai contest Baritalia Junior, Coffee Relay e Lady Amarena di Fabbri 1905 (seguiteci sui siti bargiornale.it e baritaliahub.it per dettagli e iscrizioni).
Ma Baritalia Hub è soprattutto un momento di formazione e di incontroscambio con i migliori professionisti sul mercato: nei tre bar dimostrativi sarà possibile vedere all’opera i grandi maestri e trovare idee, stimoli e soluzioni di immediata applicazione per migliorare e rendere più profittevole la propria attività.
Le aree tematiche
Baritalia Hub è anche una grande piazza dove le principali aziende nazionali del food, del beverage e delle attrezzature dedicate al fuori casa potranno presentare le loro novità, far assaggiare i loro prodotti e far conoscere le loro attrezzature al mondo dei professionisti. Cinque le aree tematiche dedicate ad altrettante occasioni di consumo: prima colazione, aperitivo, mondo notte, pranzo e street food.
E se tutto questo non vi basta non perdete sui prossimi numeri di Bargiornale e sui siti di bargiornale e Baritaliahub gli aggiornamenti su cos’altro abbiamo in serbo per voi.
C’è da scommetterci: ne vedrete delle belle! Alla prossima.