Yoga L’Arte del 100% premiata al Press, Outdoor & Promotion KeyAward

Yoga

Un packaging dal design innovativo, con un look di grande effetto, in grado di trasmettere i valori di naturalità, qualità e semplicità del prodotto. È con questa motivazione che Yoga l’Arte del 100%, la linea di succhi naturali del brand di Conserve Italia, si è aggiudicata il 15° Press, Outdoor & Promotion KeyAward nella Categoria C2 – Packaging, prestigioso riconoscimento assegnato dal gruppo Media Key a chi opera nella comunicazione e nella pubblicità e che analizza le campagne in corso.

L’innovatività del pack, il suo look trendy ed elegante e un’etichetta pulita che esalta la naturalità dei prodotti, le 8 referenze 100% frutta e i 4 mix di frutta e verdura 100% veggie, sono gli elementi che hanno conquistato la giuria.

Yoga L'Arte del 100%I succhi sono infatti contenuti in bottiglie in vetro trasparente da 200 ml, con la scritta in rilievo che fa riferimento alla nascita del brand Yoga, il 1946. A questo si aggiunge un’etichetta dai tratti puliti e dallo stile artigianale che esalta l’immagine e la descrizione del prodotto. Un lavoro che ha colpito dunque nel segno, e che è stato realizzato dall’agenzia Hub09 di Torino, che ha curato la brand identity del progetto Yoga l’Arte del 100%, il design del packaging delle referenze e i materiali di presentazione.

La cerimonia di premiazione si svolta presso il nuovo Auditorium dell’Università Iulm di Milano e a ritirare il riconoscimento sono stati Gabriele Angeli e Pier Giorgio Missiroli, rispettivamente, direttore marketing Horeca food & beverage e Business development horeca beverage di Conserve Italia, e Owen Walsh e Maurizio Cisi, rispettivamente, design director e direttore generale di Hub09.

 

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome