Il Café Trussardi ha ospitato un cocktail party in grande stile per il lancio di “Disaronno wears Trussardi”. Per la nuova limited edition la bottiglia di Disaronno e il classico Monogram Trussardi si sono tinti di pennellate di colori saturi nelle tonalità fucsia, verde e azzurro. Anche il levriero, simbolo dell’azienda di lifestyle italiano, si è colorato delle stesse nuances. Alla presentazione affacciato sulla centralissima Piazza della Scala a Milano, hanno partecipato tantissimi personaggi di spicco: Tomaso Trussardi, Augusto e Luciana Reina, Emanuele Farneti, Fabio Novembre, Matteo Ceccarini, Valentina Pegorer, Cristina Musacchio, Lorenzo de Caro, Carlotta Rubaltelli, Valentina Siragusa, Michela d’Angelo e Diletta Amenta.
Per l’occasione è stata convocata dietro il banco la premiata famiglia di bartender del Mag Café di Milano. C’era il capitano Flavio Angiolillo, Marianna Di Leo, Nico Scarnera e Loris Melis. Il quartetto ha presentato una squisita variante del Negroni, il perfetto Italian Dress e ovviamente il cocktail simbolo della serata: Disaronno wears Trussardi. Il signature drink unisce le note morbide di Disaronno con la dolcezza del passion fruit e la freschezza del limone. Un drink fruttato e vivace in cui la spolverata di fava tonka completa ed esalta in modo originale il noto liquore italiano.
Disaronno wears Trussardi fa parte del progetto Disaronno Icon, nato 6 anni fa sotto la direzione artistica di Vogue Italia, che ha portato alla ribalta le limited edition firmate da celebri case di moda italiana. A cominciare da Moschino e proseguendo con Versace, Cavalli, Etro e Missoni.
Disaronno Wears Trussardi
Ingredienti:
4,5 cl di Disaronno, 3 cl di sweet & sour mix e passion fruit (preparato fresco), 3 cl succo di lime, 0,5 cl liquore al lime, 1 goccia di bitter, 1 cl di albume d’uovo
Preparazione:
Shakerare tutti gli ingredienti con ghiaccio e versare attraverso uno strainer in un flûte. Guarnire con una scorza di pompelmo ed un piccolo fiore edibile. Aggiungere una spolverata di fave di tonka grattugiate.