Metro Italia supporta i locali per l’Horeca Black Friday

Metro Italia Bar

Un Black Friday anche per l’horeca. È l’iniziativa lanciata da Metro Italia che in occasione del popolare Black Friday, che quest’anno cade il 23 novembre, invita i suoi clienti a proporre sconti e offerte speciali nei loro locali.

L’obiettivo dell’iniziativa è aiutare i gestori bar ad aumentare il traffico nella propria attività, attraverso soluzioni di marketing accessibili, facili ed economiche. E, ovviamente, in vista di tale obiettivo Metro è pronta a supportare i clienti che intendono aderire all’iniziativa con un kit di comunicazione gratuito da personalizzare ed esporre nei locali e con promozioni ad hoc.

Riguardo il primo punto, in tutti i punti vendita di Metro Italia è infatti possibile ritirare gratuitamente un poster 70 x 100 prestampato a tema bar. Poster che va poi compilato con i dettagli dell’offerta ed esposto all’ingresso del locale. Il kit si può comporre anche in digitale, sul sito metro.it, per poi stamparlo nei più diversi formati.

Per quanto riguarda le promozioni, invece, Metro ha messo in campo una serie di sconti, validi fino al 20 novembre, su prodotti chiave per i clienti target. Sconti per il canale bar focalizzati in particolare su croissant, latte e caffè, per consentire ai gestori di creare un’offerta mirata sulla colazione. Sconti speciali che si aggiungono alle consuete promozioni riportate sul volantino.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome