Un nuovo look per Valfrutta Bio. La linea di succhi biologici dedicata al mondo bar del brand di Conserve Italia cambia forma e sistema di chiusura per un novo pack più comodo e funzionale.
La nuova bottiglia, in formato da 200 ml, in vetro trasparente, così da lasciare emergere tutto il colore naturale del succo, si caratterizza per il suo aspetto basso e compatto, scelto per renderne più comodo l’alloggiamento all’interno dei cassetti frigo di bar e pubblici esercizi, in modo da razionalizzare l’uso dello spazio e consentire di mettere al fresco una maggiore quantità di prodotto.
Sempre in un’ottica di comodità, questa volta guardano anche al cliente, è stato rinnovato anche il tappo, ora di tipo twist-off, che va a sostituire quello tradizionale a corona: la bottiglia è così più facile da aprire, senza necessità di intervento da parte dell’operatore con lo stappa bottiglia, e che consente anche di richiuderla all’occorrenza.
Insieme alla funzionalità non è stata trascurata l’estetica, puntando su uno stile caratterizzato da linee moderne arricchito dalla personalizzazione con il brand Valfrutta in rilievo sul collo della bottiglia, che ne valorizza l’insieme con semplice eleganza. Il rinnovamento della linea ha interessato anche le etichette presenti sul fronte e sul retro del pack, riviste nella grafica e ottenute in parte da vetro riciclato, confermando l’attenzione del brand verso la natura e l’ambiente.
Con questo restyling si vestono dunque a nuovo gli 8 gusti che compongono la linea Valfrutta Bio, Albicocca, Arancia Carota e Limone, Arancia, Pera, Pesca, Ananas, Melograno, Mirtilli selvatici, tutti prodotti senza impiego di conservanti, additivi, ogm e coloranti, e prodotti da frutta da agricoltura biologica certificata, che per i gusti classici è in più esclusivamente di provenienza italiana.