Novità da Coca-Cola Company. La multinazionale del beverage ha lanciato Coca-Cola Plus Coffee, una nuova versione dell’iconica bevanda che unisce il gusto della classica Coca-Cola a un delicato e piacevole aroma di caffè. La nuova referenza, priva di zuccheri, si caratterizza infatti per un contenuto maggiore di caffeina, proveniente dall’estratto di caffè, circa 16 mg ogni 100 ml, ma senza esagerare, considerando che una lattina da 250 ml ne contiene una quantità simile a quella di una tazzina di caffè.
Da consumare fredda come ogni variante della gamma, la nuova bevanda è il prodotto ideale per una pausa ed è stata pensata per concedersi una pausa rinfrescante tra i diversi impegni o durante il lavoro e lo studio, e “ricaricare le pile”.
Coca-Cola Plus Coffee si aggiunge alla ricca gamma Coca-Cola, che comprende Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri, Coca-Cola Senza Zuccheri Light Senza Calorie, Coca-Cola Gusto Limone Zero Zuccheri Zero Calorie, Coca-Cola Zero Zuccheri anche con Estratto di Stevia e Coca-Cola Senza Caffeina. Disponibile nel formato lattina da 250 ml, è distribuita da Coca-Cola Hbc Italia, principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company in Italia.