Si arricchisce di una novità la linea di ginseng a marchio Foodness. L’azienda di Curtatone (Mantova), specializzata nella produzione di free from per il mondo bar, ha appena avviato la distribuzione di Ginseng Life Free Amaro, un caffè al ginseng del tutto privo di zuccheri aggiunti, quindi di ogni tipo di dolcificante, compreso lo sciroppo di glucosio.
Una nuova proprietà che si aggiunge alle molte altre virtù, tutte orientate al benessere, già presenti anche negli ginseng a marchio Foodness, quali l’assenza di lattosio, glutine, grassi idrogenati e additivi, come emulsionanti, antiagglomeranti e stabilizzanti.
Il tutto senza nessuna rinuncia per quanto riguarda la piacevolezza della bevanda, che conserva inalterate tutte le sue caratteristiche di gusto e cremosità, ulteriormente esaltate dal sapore più amaro, alle quali si aggiunge un alto contenuto di estratto di ginseng, pari a 200 mg per ogni tazzina.
Ultimo di una famiglia di bevande al ginseng che comprende Ginseng Life Free Dolcificato Naturalmente, Ginseng Life Free con Zenzero, Ginseng Vegan con Zucchero di Cocco e Ginseng con Collagene, il nuovo prodotto è fornito in confezione da 50 capsule professional, 100% riciclabili, per la Genius Compact Machine, l’erogatore professionale pensato per le bevande in capsule. Compatto e dotato di un serbatoio da 2 l, l’erogatore si può utilizzare con tutti i caffè speciali e le bevande con estratti funzionali a marchio Foodness, assicurando la totale assenza di contaminazione di prodotto tra un’erogazione e l’altra.