Cremosa Fondente, la crema spalmabile al cacao di Caffarel

Cremosa Fondente Caffarel

Morbida e dall’intenso gusto di cacao. È Cremosa Fondente, la nuova crema spalmabile firmata da Caffarel e dedicata al mercato horeca.

Preparata solo con ingredienti di altissima qualità, sapientemente lavorati dai maestri cioccolatieri della storica azienda piemontese, la nuova referenza è stata pensata per consentire agli operatori bar di accontentare i clienti “fondentisti”, che amano i sapori decisi, con una crema spalmabile che restituisse tutta l’intensità e la forza del sapore del cacao. E il gusto deciso e la spalmabilità ne fanno un prodotto estremamente versatile perfetto per completare e personalizzare le più diverse preparazioni per i differenti momenti di consumo, dalla farcitura dei croissant per la colazione a quella delle crêpes per lo snack di metà mattina o pomeriggio, dalla variegatura dei gelati alla farcitura e decorazione di specialità di pasticceria e dei caffè.

Il tutto in modo facile e veloce. Cremosa Fondente è infatti anche molto pratica da utilizzare, grazie al dosatore a pompa, riutilizzabile, semplicemente da applicare sulla confezione e subito pronto all’uso. Fornita in secchio da 5 kg, ha una shelf life di 18 mesi e si conserva a una temperatura compresa tra i 16 e i 22 °C.

Il nuovo prodotto si aggiunge all’altra referenza della linea di creme spalmabili Caffarel, Cremosa, al gusto gianduia, marchio di fabbrica della casa, una crema vellutata e delicata che nasce dal gustoso incontro tra cacao e nocciola, lanciata lo scorso anno.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome