Guarda alle nuove generazioni di consumatori l’ultima novità di casa Foodness. Si chiama Cioko Buono e rispetta in pieno la mission dell’azienda di Curtatone (Mantova): offrire soluzioni per concedere a tutti una pausa di benessere al bar.
Cioko Buono è infatti una bevanda calda al cioccolato in capsula, realizzata con selezionate materie prime ed è del tutto priva di zuccheri aggiunti, oltre che gluten e lactose free, ma con un alto contenuto di fibre e proteine.
Caratteristiche che la rendono perfetta per i consumatori più piccoli, sia per la colazione mattutina sia per la pausa merenda, sebbene possa essere consumata, naturalmente, da clienti di ogni età. E che il target di riferimento del nuovo prodotto sia rappresentato in modo preminente dalla baby clientela lo sottolinea anche lo strumento di servizio: una simpatica tazza in fibra di bambù, decorata con il disegno di un’allegra scimmietta, pensata appositamente per conquistare i bambini.
Ma Cioko Buono è anche il primo prodotto della nuova gamma Kidness dell’azienda, una linea di bevande sane e gustose per l’appuntamento mattutino al bar e per il break pomeridiano, pensate per soddisfare le esigenze di un pubblico trasversale. Gamma che nei prossimi mesi si arricchirà di nuove proposte.
Tornando a Cioko Buono, il prodotto è disponibile in confezioni da 50 capsule Professional, da 16 g l’una che permettono di ottenere 120 ml di cioccolata in tazza, da erogare con Baretto Professional (nella foto di fianco). È questo il nuovo erogatore dalle dimensioni compatte, sviluppato da Foodness, in grado di erogare bevande in capsula Professional o in capsula Keurig, anche contemporaneamente, creando così un mix di due bevande. Un sistema, veloce e pratico da utilizzare, dato in comodato d’uso, da sfruttare tutto l’anno, in quanto può erogare bevande sia calde sia fredde, in tazza piccola o grande.