Un nuovo importate riconoscimento per Acqua Minerale San Benedetto. La total beverage company ha ottenuto il prestigioso Superbrands, il premio assegnato dall’omonima realtà internazionale che si propone di riconoscere i brand eccellenti nei diversi mercati, premiando le aziende che hanno dimostrato il coraggio di fare la differenza con un'innovazione rilevante.
Nello specifico, San Benedetto è stata premiata con il Superbrands Award for Authenticity 2019 per il suo costante impegno e la trasparenza nei confronti dei consumatori. «Un premio che ci riempie d’orgoglio a testimonianza dell’impegno che appartiene fortemente alla nostra azienda, che ha come obiettivo quello di unire qualità, sicurezza e capacità innovativa a un profondo rispetto per il consumatore», ha commentato Vincenzo Tundo (a destra nella foto in apertura), direttore marketing e trade marketing Italia del Gruppo, che ha ritirato il premio durante la serata di gala svoltasi presso la Cattedrale della Fabbrica del Vapore di Milano.
Superbrands ha come obiettivo identificare e celebrare i marchi che continuano a credere negli investimenti in innovazione, comunicazione e sostenibilità per costruire un valore distintivo e garantire un’esperienza di eccellenza riconosciuta da clienti e consumatori. Ogni anno, nei paesi dove è presente, vengono assegnati i Superbrands Award, considerati a livello internazionale gli “Oscar” per i brand, ai marchi che abbiano le caratteristiche per essere considerati "super": innovazione rilevante, autenticità nella loro relazione con i clienti e i consumatori e responsabilità di andare oltre il mero obiettivo economico. Premi assegnati sulla base delle nomination proposte dal council, formato da esperti del settore e professionisti, alle quali vengono sommate quelle provenienti dell'iniziativa Superbrands Pop Award (attraverso il coinvolgimento dei consumatori) e alla verifica delle ricerche sul valore di brand disponibili sul mercato.