Disaronno Velvet, la nuova esperienza di gusto firmata Illva

Sul banco bar è arrivata una originale crema liquore come Disaronno Velvet che può diventare una base per cocktail morbidi e intriganti come Pink Velvet.

Disaronno Velvet

Tutto il gusto caratteristico del liquore italiano più bevuto al mondo, ma con nuove sfumature di sapore. È Disaronno Velvet, la nuova creazione di Illva Saronno che, dopo il lancio, un mese fa, inizialmente limitato alla gdo, ora è in distribuzione anche nel canale bar. Idea miscelazione con il cocktail Pink Velvet.

Morbido al palato, il nuovo prodotto è una variante fresca e altrettanto gustosa del classico Disaronno. Dello storico liquore, icona del made in Italy e con cinque secoli di storia alle spalle, riprende il carattere distintivo, ma con l’aggiunta di sorprendenti note vellutate. È infatti un liquore alla crema, caratterizzato da un intenso e caldo aroma di mandorle, dal carattere floreale e fruttato con note di cioccolato e vaniglia. Di colore bianco e dalla texure vellutata, ha un gusto delicato e persistente, che si esalta se servito con aggiunta di ghiaccio. Il suo basso contenuto alcolico (alc 17% in vol), inoltre, lo rende perfetto da gustare in ogni momento.

Disaronno Velvet è distribuito nell’iconica bottiglia con tappo quadrato del suo “fratello maggiore” (formato 700 ml), ulteriormente impreziosita da un’elegante veste contemporanea total white.

Inolktre Disaronno Velvet può diventare una speciale base per cocktail morbidi e piacevoli come

Cocktail Disaronno Pink Velvet

Disaronno Pink Velvet
Ingredienti
5 cl Disaronno Velvet
1 cl Disaronno
2,5 cl Bitter
Preparazione
Tecnica build in tumbler basso con ghiaccio, mescolare delicatamente.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome