Permettere al locali e ai loro clienti di celebrare il rito dell’aperitivo con la qualità di sempre, ma con un’attenzione alla sicurezza in più. È con questo obiettivo che Conserve Italia ha lanciato le nuove confezioni monodose di appetizer della gamma Foodbar. Una novità tutta all’insegna di una maggiore sicurezza pensata per il canale del fuoricasa alle prese con le nuove modalità di consumo post-lockdown.
Disponibile nelle buste monoporzione i prodotti più richiesti per l’aperitivo a marchio Apé, il brand di Conserve Italia che raccoglie le proposte di qualità per il canale bar dedicate a questo momento, perfette per accompagnare qualsiasi bevanda: le olive verdi denocciolate, disponibili in formato da 30 g, le patatine, croccanti e stuzzicanti, sempre in formato da 30 g, e le arachidi, in busta da 20 g.
Pratiche e versatili, le nuove confezioni monodose vanno ad allargare la già ampia e variegata gamma Foodbar di Conserve Italia, composta dalle referenze dei marchi Valfrutta, Valfrutta Granchef, Cirio Alta Cucina e Apé. Gamma che va dai Pronti al Vapore Valfrutta ai Cotti a Vapore Valfrutta Granchef, dai Pomodorini e Datterini Cirio Alta Cucina fino alle creme spalmabili, ai sottoli e sottaceti Valfrutta Granchef e agli altri prodotti per l’aperitivo Apé, quali crostini, tortillas, patatine. Soluzioni che l’operatore bar può utilizzare al meglio per dare vita a originali proposte, facili e veloci da realizzare con l’ausilio di poche attrezzature, magari ispirandosi ai suggerimenti, anche per quanto riguarda la presentazione, e alle ricette che trova sul portale dedicato.