È un buon momento per gli amanti del caffè. I chicchi non sono mai stati tostati così bene e i baristi così qualificati e appassionati. Per tutti i coffee lovers che adorano gustare una tazza di caffè nel comfort della loro casa, questo è un momento ancora più felice. Rancilio Group ha da poco lanciato sul mercato la nuova e super performante macchina per caffè per il mercato domestico e per l’occasione ha scelto come testimonial uno dei più famosi e amati chef australiani.
La nuova campagna presentata da Rancilio Group Australasia per il lancio di Rancilio Silvia Pro avrà il volto di Gary Mehigan, ex giudice di MasterChef, star della tv australiana, apprezzato ristoratore, imprenditore di successo e grande fan del caffè.
Grazie al successo ottenuto con la leggendaria Silvia, nel corso degli anni il brand Rancilio ha saputo imporsi anche fuori dal settore delle professionali, conquistando anche gli home barista. Chi oggi, meglio di Gary Mehigan, può raccontare questa macchina per caffè progettata per la casa che offre le performance di una macchina professionale?
Gary ha accettato con grande entusiasmo di sostenere Rancilio in questa nuova avventura e raccontare al grande pubblico la nuova Silvia Pro. Il motivo? Semplicissimo: da più di 17 anni Gary prepara il caffè in casa con una Rancilio Lucy. Questa curiosità è sufficiente a dimostrare sia il legame affettivo che unisce Gary al brand Rancilio sia la straordinaria affidabilità e la qualità delle macchine per caffè come Lucy, Silvia e Silvia Pro.
Inoltre, è risaputo che Gary è anche un grande conoscitore del caffè. Una passione travolgente che l’ha portato, nel 2020, a inaugurare la Gary Mehigan Specialty Range con Veneziano, famoso torrefattore di Melbourne. Ora non resta che scoprire cos’ha ideato per raccontare ai suoi follower e al pubblico la Silvia Pro.