È disponibile in un nuovo formato pensato per il fuoricasa Nutella Biscuits, il gustoso biscotto di frolla croccante ripieno di Nutella. Il nuovo pack, da 168 g, è un tubo rigido, pratico e richiudibile, appositamente sviluppato da Ferrero per favorire il consumo del goloso biscotto fuoricasa e on the go.
Il pack custodisce 12 biscotti: 12 scrigni di pasta frolla, dalla friabilità tipica del frollino, preparati con ingredienti selezionati, quali farina di frumento e zucchero di canna per l’impasto, che racchiudono il ripieno di Nutella, che rappresenta il 40% del prodotto. Un matrimonio di gusto che rende Nutella Biscuits irresistibile e che ne spiega il successo fin dal lancio, a fine 2019, con oltre un miliardo di biscotti venduti a oggi.
Biscotti che vengono prodotti nello stabilimento più a Sud del Gruppo Ferrero, quello di Balvano, piccolo centro della provincia di Potenza, in Basilicata. Un sito dotato della più innovativa e complessa linea produttiva del Gruppo, di recente incrementata ulteriormente per raddoppiarne la capacità produttiva.
Il nuovo formato a tubo si unisce al precedente, il sacchetto da 304 g che contiene 22 biscotti, dedicato invece ai neozi alimentari e alla grande distribuzione.