Nuova referenza di bevanda sodate alla frutta che si aggiunge alle altre dieci specialità della ricca gamma inglese Fever-Tree. Realizzata come le altre consorelle tutte senza coloranti e additivi, Pink Grapefruit è ottenuta con vero succo di pompelmo rosa della Florida raccolti a mano. Nata in Gran Bretagna nel 2004, in Italia la gamma è distribuita da Velier dal 2007, di cui è diventata prodotto di punta.
Ottime da gustare in purezza con ghiaccio e una fetta di limone, le specialità Fever-Tree sono compagne ideali per la miscelazione, gin e Tequila in particolare, per i quali è stata realizzata un'apposita Ruota Aromatica degli abbinamenti. I mixer Fever-Tree sono caratterizzati da una buona effervescenza fatta di piccole bollicine che creano una sensazione morbida e delicata al palato, oltre ad esaltare il gusto delle botaniche e arricchire gli aromi dei distillati.
«La nuova referenza è disponibile solo in alcuni bar selezionati - dichiara Filippo Colombo, Country Manager di Fever-Tree Italia - ed è il primo paese europeo a lanciarla sulla scia del grande successo avuto negli Stati Uniti. I pompelmi rosa della Florida sono conosciuti per l'eccellenza del frutto e del suo bilanciato gusto amaro-dolce dato dal clima caldo e soleggiato dello stato atlantico americano e dal suo fertile terreno ricco di sostanze organiche. Essendo priva di dolcificanti artificiali, Fever-Tree Sparkling Pink Grapefruit contiene solo 30 calorie per bottiglia da 20 cl e presenta note fresche e floreali e un delicato gusto agrumato».
Fever-Tree Sparkling Paloma
Ingredienti
3/4 Fever-Tree Sparling Grapefruit
1/4 Tequila
Preparazione
Versare la Tequila in bicchiere high-ball con ghiaccio, colmare con Pink Grapefruit e guarnire con spicchio di pompelmo rosa.
Le altre specialità Fever-Tree
Tonic Water
Elderflower Tonic Water
Ginger Ale
Ginger Beer
Indian Tonic Water
Lemon Tonic
Mediterranean Tonic Water
Light Tonic Water
Sicilian Lemonade
Soda Water.