New entry nella linea di bevande di Fonte Margherita. La nuova arrivata è Gin Tonica Zero che nello specifico va ad arricchire la gamma di aperitivi analcolici del Gruppo vicentino, inaugurata nell’autunno 2020 con il lancio di Spritz Zero (leggi Spritz Zero, il nuovo aperitivo analcolico di Fonte Margherita).
Anche in questo caso l’azienda ha puntato su un’icona della miscelazione, il Gin&Tonic, proponendola in una versione analcolica e ready to drink.
Come Spritz Zero anche Gin Tonica Zero nasce per promuovere forme di socialità responsabile, come da mission del Gruppo, ovvero la possibilità di divertirsi e di socializzare bevendo bene, ma a zero alcol.
Non a caso Gin Tonica Zero è realizzata solo con ingredienti naturali e di qualità, senza coloranti e conservanti. La sua base è l’acqua Fonte Margherita, l’oligominerale che proviene da un contesto montuoso, quello delle incontaminate Piccole Dolomiti, nello specifico attinta dalla sorgente Camonda, dalla quale sgorga pura e con un basso contenuto di sodio.
Dal gusto fresco, dissetante e bilanciato, con le note amare del ginepro, Gin Tonica Zero coglie in pieno la domanda del fuoricasa di prodotti nuovi e distintivi, con una proposta perfetta per l’aperitivo, ma ottima da gustare anche in altri momenti della giornata.
È proposta in bottiglia di vetro da 27,5 cl, caratterizzata da un design elegante, che rimandano ai tempi passati così come le etichette, sempre in stile vintage rivisitato in chiave contemporanea grazie alla collaborazione con la designer Francesca Chiani.
Pronto da bere, il nuovo aperitivo può essere valorizzato al massimo servendolo in bicchiere Collins riempito a metà di ghiaccio, completando con una fettina di limone italiano.