EasyCassa, il sistema di cassa evoluto e “Tutto incluso”, rivela in anteprima le principali novità racchiuse nel suo nuovo software, in arrivo questo autunno. E sono davvero tante le novità della soluzione firmata Mooney, azienda nata dall’unione di Banca 5 (gruppo Intesa Sanpaolo) e SisalPay, prima realtà in Italia per i servizi di pagamento e ricarica, già usati da oltre 20 milioni di cittadini.
La nuova release non solo presenta un look rinnovato rispetto alla precedente versione, con un’interfaccia del tutto nuova, ma comprende anche grandi innovazioni nel suo funzionamento, frutto del lavoro di sviluppatori e designer fortemente specializzati nel settore dei pagamenti.
Prestazioni ottimizzate, velocità e semplicità di utilizzo caratterizzano l’aspetto e soprattutto il funzionamento della rinnovata EasyCassa, adatta a ogni tipologia di locale, che offre numerose possibilità di personalizzazione: organizzazione di prodotti, sconti, cataloghi e listini, giacenze e movimentazioni di magazzino assecondando le esigenze di ciascun punto vendita. Inoltre, grazie alla sinergia con l’app comande EasyCassa Go, anch’essa totalmente riprogettata, permette di gestire il “fare ristorazione” sotto ogni aspetto e direttamente dal proprio smartphone. Prendere le ordinazioni ai tavoli, annotare variazioni ed allergie in cucina diventa facile, preciso e immediato.
Analizza il tuo business con il Cloud EasyCassa
Incluso nell’offerta e accessibile anche da remoto è il portale Cloud EasyCassa dal quale apportare modifiche e gestire ogni aspetto dell’attività, grazie all’integrazione con il sistema di cassa. Le modifiche aggiornate verranno riportate direttamente in cassa, inoltre dashboard e reportistiche nuove permettono al titolare dell’attività di essere sempre informato sull’andamento del locale, sul lavoro svolto dai collaboratori e sugli acquisti o vendite tramite documenti commerciali, chiusure di cassa e fatturazione elettronica.
Una ricca gamma di servizi inclusi
Completano l’offerta ulteriori servizi, come la garanzia estesa su tutti i dispositivi forniti, l’installazione, la formazione iniziale, le verifiche fiscali periodiche e, in caso di necessità, l’assistenza tecnica 365 giorni l’anno dalle 7 alle 24, anche domenica e festivi, oltre alle uscite del tecnico, anch’esse incluse nel costo dell’abbonamento.
www.easycassa.it
info@easycassa.it