La Brillante di Evoca, innovazione e funzionalità

La Brillante
La nuova macchina superautomatica completa la gamma del brand e pone particolare attenzione a design, affidabilità e lavorazione del latte.

La Brillante è la nuova macchina da caffè superautomatica di Gaggia Milano, marchio di Evoca Group, che si affianca ai modelli La Radiosa e La Solare, completando la gamma del brand. Si caratterizza subito per il suo stile contemporaneo, che si sposa al meglio con le ultime tecnologie del settore e si inserisce in qualsiasi arredo

Le sue ridotte dimensioni (308 x 570 x 629H mm) e le finiture ramate e brillanti permettono un facile inserimento nella zona caffetteria e offrono il piacere di un macchina che piace al primo sguardo. 

Il gruppo erogatore Z4000 è preciso e affidabile; inoltre il nuovo sistema di schiumatura del latte permette di offrire bevande calde di eccellente fattura ed anche di soddisfare le particolari esigenze di ogni preparazione nonché le richieste anche dei clienti finali più esigenti, dosando minuziosamente la quantità di schiuma desiderata.

La macchina è sormontata da tre tramogge, che, in base al modello scelto, possono essere dedicate una a caffè in grani, le altre due a prodotti liofilizzati (cioccolata, orzo, ginseng o decaffeinato), oppure a due tipologie di caffè e un liofilizzato. Con il suo touchscreen da 7”, l’interfaccia risulta intuitiva per i tecnici e il personale non specializzato, nonché per un eventuale utilizzo in modalità self-service da parte del cliente finale. 

Infine, La Brillante è facile da usare sia per i tecnici sia per il personale non specializzato: attraverso il touchscreen, con un solo tocco è possibile programmare cicli di pulizia della macchina completamente automatizzati (indispensabili per garantire un buon prodotto erogato e una macchina ben funzionante a lungo) o fare affidamento su suggerimenti utili per la soluzione di problemi tecnici. 

Dal 13 al 17 ottobre si potranno verificare la funzionalità e l’estetica de La Brillante nell’ambito di Host presso lo stand di Evoca, pad. 22 stand F35/G46.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome