Frutto della sperimentazione continua di soluzioni innovative, Uragan è una lavastoviglie Made in Italy ad alte prestazioni, che trasforma il lavaggio in un’esperienza di pulizia unica. Suo punto di forza: il rispetto di tutti i materiali messi in macchina e la garanzia di una disinfezione profonda ed efficace, innovativa grazie all’impiego dell’ozono e dell'osmosi integrata.
Come funziona il sistema di pulizia Uragan
Uragan si avvale di tecnologie particolarmente utili ed efficaci nell’abbattimento di virus e batteri. Infatti, la sua tecnologia innovativa impiega ozono e osmosi in un'azione integrata. Grazie al sistema ozono, viene eliminato oltre il 99,00% di batteri, muffe, funghi, lieviti, pollini e acari, rendendo i virus inattivi.
L’osmosi, invece, scongiura la formazione di tracce, aloni o rigature, in modo da evitare qualsiasi altro passaggio manuale aggiuntivo. Uragan è stata progettata con una grande attenzione al risparmio energetico. Infatti, entrambe le tecnologie permettono lavaggi a bassa temperatura, senza dover aggiungere ulteriori prodotti chimici permettendo di ottenere risultati brillanti, evitando sprechi.
Prova Uragan a Host
Uragan è pensata per essere al servizio della ristorazione a trecentosessanta gradi, lavorando per ottimizzare il processo grazie al suo display intuitivo, che cambia colore in base allo stato del suo funzionamento. Che si parli di ristoranti, birrerie oppure enoteche, i nove programmi impostabili sono totalmente personalizzabili in base alle stoviglie utilizzate.
Sarà possibile vedere in azione Uragan durante Host 2023. Durante speciali degustazioni, si potranno osservare le macchine in azione, con le loro performance permesse da queste tecnologie avanzate dedicate alla pulizia professionale.