Mosaico Spirits è presente al Bar Convent di Berlino. Fino all'11 ottobre l'azienda bolognese specializzata nella produzione e distribuzione di gin di alta qualità è presente con “Italian Gin Hub”. Obiettivo: promuovere eccellenze italiane nel mondo del gin, offrendo ai brand emergenti una piattaforma per farsi conoscere in una delle kermesse più nota del settore.
Cos’è il Bar Convent
Il Bar Convent si tiene a Berlino dal 9 all’11 ottobre presso il Berlin Exhibition Center. Si tratta di un appuntamento imperdibile per l’industria del beverage, che ogni anno attira imprenditori, baristi, distributori e produttori da quasi 90 paesi. Con 533 espositori e oltre 12.500 visitatori nell’ultima edizione, si conferma l’evento più rilevante in Europa.
Il trampolino di Mosaic Spirits per i distillati made in Italy
Dal cuore di questa fiera, l’Italian Gin Hub presenterà ai visitatori 12 brand di gin rigorosamente made in Italy con la possibilità di degustarli sia in purezza che miscelati in una serie di Gin Tonic appositamente ideati, e di scoprirne storia e peculiarità. I protagonisti dell’Italian Gin Hub 2023 provengono da diverse regioni italiane, ciascuno con il proprio carattere distintivo. Tra gli altri, sarà possibile approfondire la conoscenza di Gin Masala, vincitore di un’Ampolla d’Oro nel 2023, e 25Zero14 Botanical Gin, vincitore di due premi ai prestigiosi World Gin Awards 2023, e Asturi Gin.
Nella sua partnership con That’s The Spirit, Mosaico Spirits si impegna infatti non solo come produttore e distributore, ma anche come autentico promotore della cultura del gin italiano di qualità.