Si continua ad ampliare nel segno della dolcezza la proposta gluten free di Schär Foodservice per il fuoricasa. Il nuovo arrivato è Schär Notes, uno snack composto da croccanti cialde, leggere e quadrangolari, che racchiudono un morbido ripieno di crema di cioccolato al latte.
Proposta in un pratico pack monoporzione, la novità è stata pensata dalla divisione dedicata al canale horeca del druppo Dr. Schär, per permettere ai locali di offrire uno spezzafame dolce alla clientela che deve seguire una dieta priva di glutine, come persone che soffrono di celiachia o sensibili al glutine. Un tipo di offerta, quella dello snack dolce gluten free, generalmente non molto forte nel mondo bar.
Ma il nuovo biscotto per gusto e qualità si presta bene a catturare anche il palato di chi non ha problemi con il glutine. È infatti preparato, come tutti i prodotti Dr. Schär, utilizzando solo selezionati ingredienti di prima qualità, senza frumento e glutine, sia per il wafer esterno, sia per il cremoso filling, ed è anche senza conservanti.
Si punta ai giovani e anche al consumo on the go
Ideali anche per il consumo on the go, Schär Notes puntano a conquistare soprattutto il target giovane di clientela alla ricerca di un prodotto sfizioso. Inoltre, ogni biscotto riporta sulla sua superficie una simpatica frase, come “Be Kind”, “Have a nice day”, “Smile”, che risvegliare le emozioni positive di chi li gusta.
Con una shelf life di 9 mesi, il nuovo prodotto è fornito pratico display in cartoncino da 20 confezioni single pack (27 g), che garantisce semplicità e sicurezza sia per l’operatore sia er il consumatore, ognuna che contiene due biscotti.