Jam session by Compagnia dei Caraibi, le serate off di Baritalia 2024

Compagnia dei Caraibi CDC _Baritalia Off
Illustrazioni di Giuseppe Liotti
Un ciclo di serate off, organizzate al termine delle tappe di BarItalia, tra formazione, mixology e condivisione. Si comincia il 22 aprile al Tropicana Drinks Room di Caserta

Al termine di ogni tappa di BarItalia 2024, tutti i giovani talenti che competono per Compagnia dei Caraibi potranno partecipare alle serate Jam Session by Compagnia dei Caraibi. Questi eventi saranno organizzati in locali iconici delle città coinvolte nel tour, confermando l'impegno di Compagnia dei Caraibi nel supportare i giovani talenti, svolgendo il ruolo di scouting e mentoring.

I locali si trasformeranno in spazi di apprendimento e intrattenimento, dove la passione alimenterà la conoscenza. I giovani talenti si alterneranno dietro al bancone – da qui il nome Jam session by Compagnia dei Caraibi - e saranno chiamati a stupire colleghi e mentori con cocktail inediti, realizzati utilizzando i prodotti presenti nel portfolio di Compagnia dei Caraibi.

Ogni serata vedrà la partecipazione di Francesco Pirineo, advocacy manager dell’azienda, e dei migliori interpreti della mixology nazionale – presenti in giuria nelle tappe di BarItalia e non – pronti a guidare e ispirare i partecipanti alla scoperta dei mondi e dei segreti racchiusi dietro ogni etichetta.

Compagnia dei Caraibi darà quindi voce alla nuova generazione di mixologist, chiamati a interpretare i trend di mercato, rimanendo fedeli al tema principale di BarItalia, “Back to Basics”. Un viaggio tra mixology e formazione che parlerà con autorevolezza la lingua dell’intrattenimento dinamico, capace di entusiasmare e di rivolgersi in modo diretto ai giovani professionisti del settore.

La prima Jam Session by Compagnia dei Caraibi si terrà il prossimo 22 aprile presso il Tropicana Drinks Room (Via Giuseppe Maria Bosco, 112, Caserta). Il primo appuntamento "off" per immergersi nell’arte della mixology, condividere esperienze e promuovere la cultura del bere bene e responsabile, all’insegna della socialità e dell’eccellenza professionale.

Le illustrazioni della Jam session by Compagnia dei Caraibi sono curate da Giuseppe Liotti

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome