Con Pleasure Express Magnum firma tre nuove esperienze di gusto

Magnum Pleasure Express
La nuova gamma del brand è composta da tre referenze su stecco, Magnum Euphoria, Magnum Wonder e Magnum Chill, che esplorano inedite combinazioni di sapori e di consistenze

Con la bella stagione è arrivato anche il momento di tirare fuori il frigo dei gelati e di riempirlo con qualche novità. A questo proposito, Magnum ha lanciato la nuova gamma Pleasure Express, composta dalle tre referenze su stecco Magnum Euphoria, Magnum Wonder e Magnum Chill.

La nuova gamma propone un viaggio di piacere, con gusti di gelato dal cuore sorprendente per esplorare diverse combinazioni di sapori e di consistenze.

Andando un po’ più nel dettaglio, Magnum Euphoria (69,5 g) è un gelato al limone che circonda un rinfrescante cuore composto da sorbetto al lampone. È ricoperto da un gustoso cioccolato bianco, combinato con cristalli alla frutta.

Uno strato di croccante cioccolato con caramello e con pezzetti di mandorle caramellate racchiude invece Magnum Wonder (69,5 g), il cui cuore è un cremoso gelato al gusto di dattero e mou.

Conclude il trittico Magnum Chill (70 g), composto da un cuore di rinfrescante sorbetto ai mirtilli avvolto in un gelato al gusto di vaniglia e biscotto, il tutto immerso in uno spesso cioccolato con croccanti pezzetti sempre di biscotto.

Un cioccolato unico e sostenibile

Filo conduttore alle diverse esperienze di gusto l’esclusivo cioccolato croccante che avvolge ogni gelato del brand di Unilever, preparato utilizzando fave di cacao della Costa d’Avorio, accuratamente selezionate e provenienti da coltivazioni sostenibili, certificate dalla Rainforest Alliance.

Coltivazioni dove le donne svolgono un ruolo fondamentale e, poiché la stagione agricola dura solo sei mesi all’anno, il marchio sta portando avanti un progetto a loro supporto. Si tratta dell’iniziativa Awa by Magnum, che punta a sostenere le donne nelle comunità di coltivazione del cacao della Costa d'Avorio sia dal punto di vista sociale sia da quello economico, attraverso finanziamenti e formazione per aiutare a sviluppare ulteriori forme di guadagno che consentano loro di diversificare il loro reddito. Obiettivo del progetto è di sostenere 5.000 donne entro il 2025 e ne ha già raggiunte circa 3200.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome