Con Iced Ginseng Eraclea raddoppia l’esperienza di gusto di Chill

Eraclea Chill Iced Ginseng
All'iced cappuccino ora si agginge la variante di gusto al ginseng. Facile e veloce da preparare, nel granitore o nel blender, si può personalizzare come si preferisce e guarda alle tendenze di consumo dei giovani

C’è una novità nella proposta di Eraclea per la stagione estiva. È Chill Iced Ginseng, la variante al gusto ginseng di Chill Iced Cappuccino, lanciato lo scorso anno (leggi Chill, l’iced cappuccino di Eraclea). Insieme compongono la linea Chill pensata per rinnovare il segmento delle creme fredde, guardando alle nuove tendenze e modalità di consumo e rivolgendosi, in particolare, al target di consumatori più giovane, sempre in movimento e alla ricerca di soluzioni che possano accompagnarli durante la giornata.

Preparato al momento

Il nuovo arrivato combina la cremosità del caffè al ginseng con la freschezza del ghiaccio insieme a latte o acqua e, come il fratello maggiore, si prepara al momento, in modo facile e veloce, con il granitore o il blender così da rispondere alle esigenze di tutti i locali. Basta mettere il preparato nella macchina, aggiungere acqua o latte, mixare e, infine aggiungere ghiaccio che, sciogliendosi lentamente, prolunga la sensazione di freschezza.

Un’esperienza da personalizzare

A questo punto è l’operatore he può dare un tocco in più alla preparazione per personalizzarla, dando sfogo alla sua creatività o assecondando gusti e preferenze dei clienti. Chill si può infatti completare con panna montata, toppng in salsa, granelle, scaglie di cioccolato, sciroppi. Servite nella paper cup da 350 ml, fornita dal brand di Lavazza, le bevande Chill sono ideali da consumare on-the-go, mantenendo il giusto equilibrio tra intensità di gusto e bevibilità.

Musica e gusto in tour nella Penisola

Per vivere questa esperienza di gusto e freschezza di Iced Ginseng, Eraclea ha creato, in collaborazione con Openstage, la startup che inserisce l'intrattenimento urbano tra i servizi per le smart city, un tour musicale in alcune location di diverse città italiane. A ogni appuntamento, giovani talenti musicali del territorio appartenenti alla comunità di Openstage si esibiscono in concerti live che si tengono dalle ore 15 alle 17. Il tour, dopo le tappe a Vista Darsena a Milano e a Brunch Republic a Padova, prosegue con quelle del 4 luglio a Menchetti Loggia del Grano a Firenze e del 6 luglio al Bar Brasiliano di Napoli, per concludersi l’8 settembre a Base Milano con l’evento finale dedicato al rientro a scuola.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome