Isa sceglie Gianluca Pazzaglini come nuovo global chief commercial officer

Isa Gianluca Pazzaglini
Il senior executive vanta un'esperienza trentennale in realtà di profilo internazionale. La sua mission è rafforzare il ruolo di Isa come partner per l'horeca

Isa ha un nuovo global chief commercial officer. La scelta dell’azienda umbra, tra i principali operatori nel campo della refrigerazione professionale e dell’arredamento di locali pubblici, è ricaduta su Gianluca Pazzaglini.

Il nuovo manager vanta quasi 30 anni di esperienza come senior executive in aziende come Guzzini, Ferrari, Mercedes-Benz, Florim e Natuzzi. Nella sua carriera ha ricoperto ruoli di alto profilo internazionale, guidando team multiculturali nei diversi settori nei quali ha operato: luxury goods, design, high-end furniture.

Ora l’ingresso in Isa, con la mission di proseguire il percorso di rafforzamento e di espansione dell’azienda, che lo scorso anno ha festeggiato i suoi primi 60 anni di attività e che distribuisce le sue soluzioni refrigerate e arredamenti per bar, gelaterie, pasticcerie, ristoranti, gastronomie, laboratori alimentari, supermercati e gdo, in 120 Paesi del mondo.

Consolidare il ruolo di partner per il food&beverage

«Consolidare la leadership tecnologica a supporto delle imprese che operano nei settori horeca, industria f&b e grande distribuzione organizzata sarà il focus della nostra strategia. Un processo che si articolerà attraverso il consolidamento della presenza nei mercati principali, Europa, Medio Oriente, Africa e Americhe, e la creazione di relazioni privilegiate con i grandi player del settore, a&d e contract professional - ha commentato Pazzaglini in una nota che annunciava la sua nomina -. Contiamo di rafforzare la nostra presenza nei mercati chiave e, nel medio periodo, saremo impegnati nell’apertura di filiali commerciali in area prioritarie, con strutture locali a supporto dello sviluppo e del servizio ai nostri partner».

Un programma condiviso con il vertice dell’azienda. «La sua comprovata esperienza insieme alla sua visione strategica e alle competenze maturate a livello internazionale, consentiranno a Isa di rafforzare la propria leadership, intensificando l’opera di supporto alla cultura ed esperienza del “buon vivere Italiano” proponendosi come partner privilegiato degli operatori del food&Beverage nel mondo», ha commentato nella stessa nota Carlo Giulietti, presidente di Isa.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome