Frenzy Fries: una sorpresa a ogni morso

Frenzy Fries Lamb Weston
Con la loro iconica forma a 3 lati, croccanti fuori e morbide dentro, le Frenzy Fries, l'audace rivisitazione della classica patatina firmata Lamb Weston, offrono un'esperienza di gusto unica che conquista ogni cliente

Lamb Weston, il secondo brand leader mondiale di prodotti surgelati a base di patate, continua a innovare e a supportare i locali per distinguersi in un mercato impegnativo.

Con l'aumento del costo della vita e un contesto economico e politico incerto, il comportamento dei consumatori sta cambiando. La frequenza degli acquisti, specialmente nei ristoranti, dice uno Studio Circana condotto in 5 paesi europei (Regno Unito, Francia, Germania, Italia e Spagna) è diminuita del 2% nell'ultimo anno.

Nel frattempo, i locali affrontano la sfida di rimanere competitivi e redditizi, seguendo allo stesso tempo le tendenze. Sono alla ricerca di prodotti a base di patate che offrano vero gusto, extra croccantezza e innovazione, come evidenzia un’altra ricerca, questa volta condotta da Windsor Edge Research nei mercati del Regno Unito, Germania, Italia e Ksa.

I consumatori ora cercano nuove esperienze che bilancino familiarità con momenti super sensoriali e memorabili.

Le Frenzy Fries rispondono perfettamente a questa esigenza: con la loro iconica forma a 3 lati e una texture che unisce croccantezza all'esterno e morbidezza all'interno, promettono un'esperienza di gusto unica e rappresentano un classico ridisegnato per conquistare le nuove generazioni.

La nuova forma del gusto

In un mercato affollato, offrire opzioni uniche di patatine aiuta le aziende a distinguersi. La varietà non solo attrae, ma fidelizza i clienti dimostrando l'adattamento alle tendenze e posizionando il locale come dinamico e orientato ai consumatori.

Le Frenzy Fries mantengono questa promessa con la loro forma distintiva a 3 lati, finitura con buccia e rivestimento invisibile. Queste caratteristiche garantiscono croccantezza fino a 20 minuti, riducendo gli sprechi alimentari.

Infatti, nell’indagine condotta da Lamb Weston nei mercati del Regno Unito, Ksa, Paesi Bassi e Italia, 3 consumatori su 4 hanno dichiarato che sceglierebbero le Frenzy Fries se fossero disponibili nel menu di un locale.

Fai entrare una croccante NEWstalgia nel tuo menù con le Frenzy Fries!

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome