Riparte il Sei Nazioni di Rugby e torna il Terzo Tempo Village targato Peroni Nastro Azzurro

Il più importante torneo internazionale di rugby, il Sei Nazioni, debutta allo Stadio Olimpico il prossimo 8 Febbraio. E come ormai è tradizione, torna il Terzo Tempo Village targato Peroni Nastro Azzurro, frutto della consolidata partnership fra il brand birrario e la Federazione Italiana Rugby.

Uno spazio che di anno in anno coinvolge sempre più appassionati, che offre al grande pubblico l’atmosfera unica e coinvolgente del rugby, insieme a un programma di eventi speciali per tutti i partecipanti. «Il Terzo Tempo Village - spiega Viviana Manera, Direttrice Marketing Birra Peroni - è un evento pensato e realizzato per il grande pubblico e di anno in anno si riconferma il luogo dove vivere esperienze uniche grazie al piacere di stare insieme, registrando sempre edizioni da record».

Ad aprire le danze del Terzo Tempo Village sabato 8 febbraio sarà Carl Brave, cantautore e produttore romano tra i più noti della scena musicale contemporanea, che si esibirà dopo il match Italia-Galles. Peroni Nastro Azzurro sarà presente anche nelle altre due tappe romane, domenica 23 febbraio con la sfida Italia-Francia e la musica degli Eiffel 65 e ancora sabato 15 marzo per Italia-Irlanda e il concerto di Salmo, rapper e produttore discografico italiano, a chiudere ufficialmente la manifestazione con la sua musica.
All’interno del villaggio sarà anche allestita The House of Peroni Nastro Azzurro: uno spazio dedicato all’ospitalità e al gusto, per tifosi e all’interno sarà anche prevista un’area dedicata alla Federazione Italiana Rugby, che celebrerà i 25 anni della partecipazione dell’Italia al torneo Sei Nazioni attraverso l’accurata esposizione di maglie e altri pezzi iconici e memorabilia della Federazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome