Una virtual expo pionieristica per scoprire il mondo Welbilt

Virtual Event Welbilt
L'expo virtuale di Welbilt durerà dal 19 e 20 ottobre, proporrà 9 marchi in esposizione, con diverse novità, e un ricco programma di seminari ed eventi

Durerà due giorni, sarà disponibile in 5 lingue (spagnolo, italiano, tedesco, russo e inglese) e consentirà ai visitatori di aggirarsi tra le tecnologie della casa per scoprirne caratteristiche e tutte le possibili configurazioni proprio come se si visitasse una show room reale Welbilt. È la Welbilt Emea – Edition I, la virtual expo creata dal gruppo, tra i maggiori produttori mondiali di apparecchiature per il fuoricasa, tra le quali le linee di forni smart Convotherm e Merrychef, per sviluppare nuovi modi di contatto con i suoi partner del canale.

Dedicato a tutta l’area Emea (Europe, Medio oriente e Africa), l’appuntamento è per il prossimo 19 e 20 ottobre, una due giorni durante i quali, comodamente da casa tramite il proprio Pc o laptop, si potrà prendere parte interattivamente a un ricco programma di eventi.

La sala espositiva virtuale presenterà 9 marchi, tra i quali una serie di nuovi lanci, insieme a rendering 3D e panorami a 360 gradi di 5 cucine a tema, Café/Bakery, Quick service restaurant, Ghost kitchens, Back of house e C-store/Forecourts, per dare vita ai concetti.

Inoltre, l'expo includerà una Seminar Room con conferenze ed eventi interattivi, oltre a chat room per il lancio di prodotti, dimostrazioni dal vivo e sessioni di domande e risposte sempre dal vivo.

REGISTRATI PER PARTECIPARE
ALL'EVENTO APERTO DEL 20 OTTOBRE

L’organizzazione dell’expo virtuale ha richiesto un intenso lavoro di programmazione per mettere a punto nei dettagli il ricco programma di appuntamenti e garantire ai visitatori un’esperienza interattiva al top. Uno sforzo sostenuto da Welbilt per permettere ai gestori di locali, senza muoversi da casa e in tutta comodità, in modo economico ed efficace, di acquisire nuove informazioni sulle gamme di prodotti già presenti e sulle novità che saranno lanciate proprio nel corso dell’evento, idee e spunti per allestire le cucine dei locali e le vastissime possibilità offerte dal gruppo in tal senso con la sua ampia di soluzioni per ogni tipologia di attività. Soluzioni altamente tecnologiche, facili da usare e che garantiscono massima qualità del risultato finale in modo veloce e abbattendo i consumi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome