Coca-Cola Hbc Italia, il maggiore produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio nazionale, ha scelto Petros Papageorgiou come nuovo Out of home director.
Il manager greco, classe 1978, riporterà al Direttore Commerciale Enrico Galasso e si occuperà dello sviluppo del comparto, rafforzando le relazioni con i grossisti e coordinando anche il team dedicato alle attività di telemarketing.
Papageorgiou, laureato in European Business Administration – Marketing presso il British Hellenic College, conseguendo successivamente un Master in Business Administration presso l’Hellenic American University, arriva in Coca-Cola Hbc Italia dopo una carriera decennale in Diageo, uno dei maggiori player mondiali del mercato degli alcolici, dove ha ricoperto il ruolo di Customer marketing director Italia e Svizzera e poi di Sales director out of home. Può contare dunque su una profonda conoscenza del mercato italiano che permetterà di arricchire ulteriormente il know how dell’azienda.
Coca-Cola Hbc Italia, con sede a Sesto San Giovanni (Milano), fa parte del Gruppo Coca-Cola Hbc Ag, ed è la più grande società attiva in Italia nella produzione e distribuzione di marchi della The Coca-Cola Company. Conta oltre 2.000 dipendenti e quattro impianti produttivi: a Nogara (Verona), Oricola (L’Aquila) e Marcianise (Caserta), destinati alla produzione di soft drink, ai quali si aggiunge quello di Rionero in Vulture (Potenza), destinato all’imbottigliamento di acqua minerale.