Due giorni di presentazioni, dibattiti e networking dedicati al mondo della produzione e distribuzione delle bevande analcoliche e delle acque minerali: le ha organizzate Zenith International, società inglese di analisi e consulenza di mercato, in occasione di Tuttofood.
Si comincia lunedì 4 maggio con Tutto bevande, realizzata in collaborazione con Assobibe, l'associazione italiana dei produttori di bevande analcoliche, per concludere martedì 5 maggio con Tutto acque, con un fitto programma di interventi e relatori. Si alterneranno sul palco gli esperti di Zenith International, i manager delle principali aziende protagoniste del comparto e i testimoni dell'evoluzione del mercato.
«Parleremo di tendenze di mercato italiane e internazionali - afferma Roberto Donati, business development consultant di Zenith International -, dei cambiamenti nei consumi e nei consumatori per effetto della crisi, dell'innovazione di mercato e delle strategie messe in campo dai migliori player. Per le piccole e medie aziende del settore, è una grande opportunità di raccogliere spunti e indicazioni preziose per ampliare il proprio raggio d'azione.
Scarica il programma dell'evento