Croissant bio e donuts: le novità di Vandemoortele per la colazione

Vandemoortele novità colazione

Diventa sempre più ricca l’offerta di Vandemoortele per il mondo bar. La multinazionale belga, tra le principali realtà della frozen bakery, ha ampliato la sua proposta con nuovi prodotti a marchio Banquet d’Or e My Originals dedicati in particolare al momento della colazione, in linea con le più attuali tendenze di consumo.

Per quanto riguarda Banquet d’Or, il cui catalogo è ricco di linee di pasticceria per ogni momento della giornata, con diverse tipologie di impasti e formati, la prima novità è rappresentata dalle due nuove referenze della linea Purezza, una gamma di prodotti dolci per la colazione biologici: il Croissant vuoto Bio da 65 g e il goloso, ma genuino, Fagottino al Cioccolato Bio da 75 g. Due proposte classiche che il brand di Vandemoortele ha creato coniugano gusto e benessere, dando vita a prodotti semplici, ma di alta qualità, realizzati con ingredienti da agricoltura biologica certificata, coltivati senza uso di pesticidi e Ogm con una tracciabilità completa: farina di frumento, acqua, burro, zucchero e uova. 100% naturali, surgelati crudi (shelf life di 9 mesi conservati a -18 °C), sono anche facili e veloci da preparare: basta infatti metterli in forno preriscaldato a 170 °C per 20 minuti, senza prima scongelare, e sono pronti da servire.

Altra novità, sempre a marchio Banquet d’Or, sono i gioielli della linea Le Sublime, una gamma di croissant al burro pensati per i palati più golosi. Si tratta infatti di croissant ispirati alla viennoserie francese, ma combinata con la tradizione italiana della colazione. Dove la prima si esprime nella maggior quantità di burro presente nell’impasto e la seconda nelle farciture con i gusti tipici della nostra tradizione. Fragranti e profumati, proposti nel formato da 90 g, i croissant Le Sublime sono infatti disponibili con farcitura di albicocca, crema nocciola, lampone e crema. Surgelati crudi (shelf life di 9 mesi a -18 °C), anche n questo caso la preparazione è molto pratica e richiede solo un passaggio, senza bisogno di scongelare, in forno preriscaldato per 20 minuti a 170 °C.

Ma gustose novità sono arrivate anche da My Original, altro brand di Vandemoortele. Novità che in questo caso guardano alla tradizione degli Stati Uniti e vanno ad arricchire la gamma dei Donuts farciti. A base di una pasta fritta e surgelata, le tre nuove referenze di Donuts (da 70 g, con shelf life di 9 mesi conservati a -18 °C) sono: Triplo cioccolato, ripieno con un’abbondante farcitura al cioccolato e ricoperto con una glassa al cioccolato fondente e scaglie di cioccolato fondente, cioccolato al latte e cioccolato bianco, Smoothie al mango, farcito con mango e frutto della passione e decorato da una glassa di mango e granella, e Smoothie al mirtillo, con ripieno di mirtilli e ricoperto con glassa ai mirtilli e granella. Versatili, sono adatti a ogni momento di consumo, dalla colazione alla pausa di metà mattina o pomeriggio, e sono pronti da servire dopo un semplice scongelamento a temperatura ambiente per 90-120 minuti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome