Guarda al momento della colazione la novità gluten free firmata Schär Foodservice. La divisione dedicata al canale horeca del gruppo Dr. Schär ha lanciato il Croissant à la francaise, in imballo monoporzione infornabile, dedicato ai bar che vogliono rendere inclusivo il primo pasto della giornata, accogliendo e offrendo ai consumatori celiaci o che hanno problemi con il glutine, un prodotto di qualità, gustoso, veloce da preparare e sicuro.
Delicato e fragrante
Con un alto contenuto di fibre, il nuovo arrivato si caratterizza infatti per il suo gusto delicato e burroso, e per la consistenza morbida e sfogliata. Molto versatile, può essere servito vuoto o farcito al momento, sia con farciture dolci sia salate.
In confezione monoporzione da 55 g (shelf life di 360 gg a -18 °C), ha dalla sua anche l’alto grado di servizio. La preparazione è infatti semplice e veloce: basta inserire il prodotto, senza aprire la confezione e senza scongelare, in microonde e lasciarlo rinvenire in poco più di un minuto a 360 W o in forno tradizionale preriscaldato a 200 °C per 9 minuti per avere il croissant caldo e fragrante da servire in totale sicurezza sia per l’operatore sia per il cliente. Ma non solo, perché il pack infornabile consente la cottura promiscua nello stesso forno con prodotti contenenti glutine, escludendo ogni rischio da contaminazione e consentendo anche ai locali che non dispongono di due forni separati di servire il senza glutine in totale serenità.
Una colazione più ricca
Il Croissant à la francaise va ad arricchire la proposta di Schär Foodservice per la colazione gluten free al bar, che comprende soluzioni come le Fette Biscottate Single (leggi Gluten free e in formato monodose: le Fette Biscottate Single Schär), gli Schär Notes, croccanti cialde quadrangolari con ripieno di crema di cioccolato al latte (leggi Schär Notes, lo snack dolce e goloso gluten free), i Choco Chip Cookies, biscotti con le gocce cuore di cioccolato (leggi Choco Chip Cookies Schär, il goloso biscotto americano è gluten free).