Intolleranze: problema o opportunità? La risposta di Nutrifree

Le monoporzioni a marchio Nutrifree sono l'alleato perfetto per rispondere alle esigenze degli operatori del fuori casa che cercano prodotti free from pratici, sicuri e di qualità

Quante volte al bar vi siete trovati di fronte alla richiesta: avete un'alternativa senza glutine? E senza lattosio? Per rispondere a questa esigenza e ridurre al minimo i rischi di contaminazione, è importante rivolgersi a brand affidabili con comprovata esperienza nel campo del free from food. Nutrifree, con oltre 20 anni di presenza sul mercato del senza glutine, offre agli operatori del fuori casa una vasta gamma di prodotti in grado di coprire ogni momento di consumo: dai croissant per la colazione, al pane, dagli snack salati ai biscotti, tutti disponibili in pratiche confezioni monoporzione e corredati da display box espositivi. Completano l’assortimento le miscele di farine senza glutine, il pangrattato e i piatti pronti in cup della linea Ecco Fatto: pasta, cous cous e porridge senza glutine in confezione singola e pronti in pochi minuti.

Nutrifree nasce ad Altopascio, in provincia di Lucca, storica città del pane che accoglieva i pellegrini di passaggio lungo la via Francigena, e non dimentica le proprie origini. Ecco che il pane senza glutine Nutrifree ricerca quella semplicità nelle formulazioni, un gusto pieno e una consistenza soffice e piacevole, sempre a portata di mano grazie alle monoporzioni apri e gusta.
«Rispondere alle necessità di chi ha intolleranze al glutine o al lattosio - dice Paolo Baronti, Marketing Manager Nutrifree - non è mai stato così facile e conveniente anche per il fuoricasa, grazie all'ampio assortimento di soluzioni monoporzione firmate Nutrifree».

La linea comprende una vasta gamma di prodotti, come il pane a fette, panini e snack, ideati per offrire un servizio pratico, gustoso e sicuro. L'aspetto della sicurezza è certamente quello che più interessa chi acquista prodotti free from: «Ogni singola porzione - garantisce Baronti - è confezionata con cura per garantire la massima freschezza, evitando sprechi e riducendo al minimo i rischi di contaminazione incrociata da glutine o lattosio, senza rinunciare al gusto e alla qualità».

Fra gli ultimi prodotti lanciati da Nutrifree e perfetti anche per le esigenze del mondo di bar e caffetterie, troviamo la linea Cornetti Nutrifree. La linea di lievitati da colazione di Nutrifree si presenta con una nuova Limited Edition per rendere ancora più piacevole e variegata la dieta gluten free: un soffice impasto farcito con crema al pistacchio, disponibile in formato XL. Questo delizioso cornetto è ideale per colazioni in famiglia o fuori casa, grazie al pratico formato monoporzione, che garantisce freschezza e sicurezza. All'interno troviamo una crema al pistacchio, ricca e avvolgente, che offre un'esperienza di gusto unica, perfetta per iniziare la giornata con un tocco di dolcezza.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome