Una gustosa novità arriva da Pavesi. L’azienda del gruppo Barilla ha appena lanciato una nuova versione del suo iconico biscotto. Si chiama Pavesini Double, nome che ne svela la peculiarità: quella di offrire una doppia esperienza di gusto. Il nuovo Pavesino nasce infatti dall’unione del classico biscotto, la cui ricetta fu creata nel 1948, e il cioccolato fondente, in percentuali, rispettivamente, del 46 e 54%.
Uno snack al passo con i tempi e che risponde alle nuovi abitudini di consumo, unendo la leggerezza e la croccantezza del tradizionale Pavesino alla golosità del cioccolato, perfetto, come sfizio goloso al rompi-fame di ricarica energetica, per una pausa ogni momento della giornata e per ogni tipologia di consumatore. Un prodotto che conferma la capacità del brand di rinnovarsi senza rinunciare alla propria tradizione.
Pavesini Double viene proposto nel canale fuoricasa nel formato ad hoc monoporzione da 30 gr con un’offerta specifica in un collo espositore da 24 pezzi pensata per stimolarne l’acquisto. È comunque disponibile anche il formato multi-porzione da 60 g in 2 vaschette pensato per la condivisione degli snack con amici e colleghi.