Ricca di novità l’estate di Froneri

Froneri
Da Nuii a Maxibon, da Pirulo a Hello Kitty e Antica Gelateria del Corso: tante le nuove proposte che fanno più ricca lofferta di gelati confezionati per il bar

Anche l’estate 2024 si conferma all’insegna dell’innovazione per Froneri Dalle inedite esplorazioni di gusto firmate Nuii alle nuove proposte di Maxibon, Pirulo, Hello Kitty e Antica Gelateria del Corso, sono diverse le novità messe a punto dal secondo player mondiale di gelati confezionati, nato dalla joint venture tra Nestlé e R&R Ice Cream, per fare più ricca l’offerta del bar e aiutarli a “prendere per la gola” i loro clienti.

Le nuove esplorazioni di gusto Nuii

Si comincia con le due nuove referenze a stecco Nuii. La prima è Nuii Mandorle caramellate salate e Miele della Nuova Zelanda, realizzato con gelato alla vaniglia e variegatura al miele della Nuova Zelanda, nello specifico il pregiato miele Kamahi, albero che cresce in tutto il Paese che si caratterizza per il sapore intenso, con note di dolce caramello. Il tutto ricoperto di cioccolato al latte e granella di mandorle caramellate salate. La seconda novità è Nuii Cocco e Mango Indiano, dove a impreziosire un cremoso gelato di cocco è una fresca variegatura di sorbetto di mango “Alfonso”, rinomato per la dolcezza, il gusto avvolgente e vellutato, e frutto della passione. A ricoprire il gelato uno strato di cioccolato bianco con scagliette di cocco.

Le novità Maxibon

Due novità fanno più ricca anche la proposta Maxibon. Maxibon Coconut Paradise, composto da cremoso gelato al cocco arricchito da scagliette di cocco, racchiuso tra un biscotto al cacao e ai cereali da un lato e ricoperto di cioccolato bianco con granella al cocco e granella di biscotti al cocco dall’altro. E Maxibon Cono di Croccante Biscotto - Double Chocolate, composto da un cono biscotto ripieno di gelato al cioccolato al latte e salsa al cioccolato, decorato con riccioli di cioccolato bianco.

Arriva lo stecco-biscotto Hello Kitty

Ai i clienti che desiderano un’esplosione di freschezza è dedicato il nuovo Pirulo Fruit Joy, che nasce dalla combinazione di ghiaccioli e sorbetti di frutta: ghiacciolo all’ananas, sorbetto al lampone, ghiacciolo al lime, sorbetto all’arancia e sorbetto di ribes nero.

Ai più piccoli è invece rivolto lo stecco-biscotto Hello Kitty, un gelato alla vaniglia su stecco, racchiuso tra due biscotti rosa che hanno in rilievo la faccina dell’iconico personaggio creato nel 1974 dalla designer giapponese Yuko Shimizu.

Antica Gelateria a tutto caramello

La rassegna delle novità Froneri si chiude con la new entry della gamma mantecato di Antica Gelateria del Corso: Caramello salato. Un gelato al gusto di caramello, variegato con sciroppo al caramello salato e granella di zucchero caramellizzato.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome