Patrick Pistolesi del Drink Kong di Roma sarà lo special guest della serata - aperta al pubblico - organizzata in occasione di Baritalia al GOOD di Cagliari
→ Attenzione per partecipare a questa serata evento è necessario registrarsi qui
Il "The Kong", ma anche il "The King" romano, preparerà per tutto il pubblico presente una lista di cocktail dedicata per Baritalia Off. Il tutto a partire dalle ore 19 di lunedì 21 giugno.
Who's The Pisto
Patrick Pistolesi è una delle figure più importanti della mixology italiana: ha lavorato in un locale storico come il Propaganda (in un duo incredibile con Federico Tomasselli) e nel 2018, sempre a Roma, ha aperto il cocktail bar Drink Kong, new entry nell’ambito dei World’s 50 Best Bars 2019 (dove è stato premiato anche con il Campari One to Watch Award). E l'anno successivo a scalato la classifica. Attualmente Drink Kong è al 45° posto nel ranking dei migliori locali del mondo stilata da The World’s 50 Best Bars.
Who is the DRINK KONG
Il bar di Patrick Pistolesi, "il barman italo-irlandese più famoso di Roma", è un caleidoscopio di belle sensazioni. Un quadro anni Ottanta, dai toni fluorescenti su fondo nero stellare, punteggiato da elementi che trasportano l'ospite-spettatore tra le atmosfere di Blade Runner e le prime console dei videogiochi arcade. C'è un alternarsi di emozioni da capogiro. Tra la saletta nascosta in stile giapponese e l'esuberante zona jungle. C'è una selezione di drink insolita, potente come il battere sul petto di King (Drink) Kong, curata da un gruppo di grandi esperti della miscelazione capitolina come Livio Morena e Davide Diaferia. E la sala brilla grazie alla presenza di Gioia Di Cenzi, grande mattatrice del floor.
Il bar di Patrick Pistolesi, special guest a Baritalia Cagliari, è stato premiato Barawards di Bargiornale con il Premio Roner Cocktail Bar dell'Anno.
Vi aspettiamo al Food di Cagliari!
→ Attenzione per partecipare a questa serata evento è necessario registrarsi qui