Home Bevande

Bevande

Acque toniche, soft drink, cole, aranciate, succhi di frutta, nettari, acque minerali, infusi, tè freddi, tisane, bibite varie di ogni tipo e per più occasioni di consumo. Anche bevande funzionali che contribuiscono al benessere della persona o bevande a base frutta e verdura come centrifugati, frullati, spremute o beveroni. Analisi delle tendenze della categoria bevande e bibite a livello italiano e internazionale con particolare riguardo anche alle formule o ai concept di somministrazione. Non solo bar dunque, ma anche frutterie o format dedicati a proposte salutistiche che fanno perno su preparazioni a base frutta e verdura. Analisi del fenomeno delle acque toniche premium e del ruolo delle bevande sodate in genere all’interno della miscelazione. Abbinamenti con cibo e cocktail. Analisi dei trend di consumo delle bevande con particolare riguardo anche ai temi della funzionalità delle ricette e della sostenibilità in termini di produzione e packaging dei prodotti. Interviste ai leader di mercato dei settori come Coca-Cola, Conserve Italia eccetera.

Red Bull Curates cover

Pinocchio Party by Red Bull “mette le ali” alla bar industry

Oltre 2500 esponenti della bar industry hanno partecipato al tradizionale party di Red Bull, andato in scena al Peter Pan di Riccione. Una serata all'insegna del divertimento e del business in un'atmosfera incantata. Durante l'evento è stata presentata la nuova Red Bull Pink Edition Sugarfree al gusto di frutti di bosco
Sorgenti Italiane Regionali

Sorgenti Italiane Regionali, la nuova realtà del beverage dai grandi obiettivi

Realtà emergente nel panorama italiano del beverage, SIR sarà presente a Beer&Food Attraction con i suoi marchi di acque minerali, tra i quali il nuovo acquisito Fonte De’ Medici, e la gamma di sodati per la mixology. Proposte premium dedicate al mondo del fuoricasa
tassoni Cedrata Zero

Cedrata Zero, la versione sugar free dell’iconica bevanda Tassoni

La nuova versione della storica Cedrata Tassoni nasce per soddisfare i nuovi trend di consumo senza zuccheri. Ampliata anche la collezione Mixology con due nuove referenze bio
Coca-Cola Hbc Italia Maria Tindara Niosi Country Sales Director

Maria Tindara Niosi è la nuova country sales director di Coca-Cola Hbc Italia

In azienda dal 2009, la neo direttrice del team sales ha il compito di consolidare il ruolo di Coca-Cola Hbc Italia come 24/7 total beverage partner
The Coca-Cola Company Paola_Donelli_Frontline Activation Marketing Director

The Coca-Cola Company sceglie Paola Donelli come Frontline activation marketing director Italia e Albania

La manager coordinerà la squadra che gestisce le strategie di marketing e comunicazione del colosso del beverage nei due Paesi
Gin-co original copertina

Gin-co, il tuo partner d’eccellenza per il caffè al ginseng

Scegliere Gin-co significa accedere a un mondo completo che comprende prodotti di alta qualità, brand riconoscibile, attrezzature all'avanguardia e comunicazione efficace. Un marchio in continuo movimento, che sa guardare al futuro innovando il mercato, con gusti sempre nuovi a attenti ai trend

Gruppo Gimoka acquisisce la maggioranza delle quote di Natfood

L'alleanza fra una delle prime torrefazioni in Italia e l'azienda leader per la fornitura di bevande calde e fredde nel canale horeca
maniva

Maniva, innovazione e sostenibilità al servizio dei locali

Con Smile-Box Maniva, il pack sostenibile che custodisce l'acqua minerale, e Mineral Seltz Maniva, l'acqua di selz minerale in fusti d'acciaio, l’azienda offre alle realtà del fuoricasa soluzioni che uniscono qualità, praticità e attenzione all’ambiente
Red Bull Winter Edition 2024

Al gusto Iced Vanilla Blueberry e sugar free: la Red Bull Winter Edition 2024

Disponibile dal 10 dicembre, la nuova edizione speciale dedicata all'inverno dell'energy drink si caratterizza per l'equlibrio tra dolcezza, freschezza e vivacità. In lattina da 250 ml e senza zuccheri, è ideale anche per drink analcolici
Sanpellegrino-sostenibilità-876x420

L’impegno di Sanpellegrino per la sostenibilità

Tutela della risorsa idrica e dei territori, ottimizzazione del packaging e dei processi produttivi, uso di energia da fonti rinnovabili: si dispiega su più fronti l’impegno green del Gruppo. Con grandi risultati
Maniva

Maniva ottiene la certificazione per la parità di genere

La nuova certificazione è un altro traguardo nel percorso di sostenibilità e responsabilità sociale avviato dall'azienda negli ultimi anni, supportato da un piano strategico che tiene insieme crescita del business e impegno a tutela dell'ambiente, dei territori e delle persone
Maniva Impresa Vincente 2024

Maniva è Impresa Vincente 2024 di Intesa San Paolo

Il prestigioso riconoscimento dell'istituto di credito è stato attribuito all'azienda delle acque minerali per i progetti avviati e i risultati raggiunti nel campo dell’innovazione e della sostenibilità

Facebook

css.php