Holy, l’innovativo wellness drink prodotto dalla giovane azienda milanese Holy Industries, fa il suo esordio nei bar italiani. La distribuzione della bevanda ha preso il via dai locali di 10 città, Milano, Roma, Napoli, Verona, Brescia, Bologna, Firenze, Bari, Palermo e Catania, per essere poi estesa nel corso dell’anno agli altri principali centri della Penisola.
Il nuovo prodotto punta a ritagliarsi uno spazio nel segmento in forte crescita delle bevande salutari, assecondando le nuove tendenze di consumo che vedono un numero sempre maggiore di persone orientare la loro scelta verso proposte più attente al benessere e in linea con uno stile di vita più sano. Un obiettivo al quale la bevanda ambisce forte di diverse peculiarità.
Leggermente gassata, si presenta come un concentrato di vitamine, minerali ed estratti di piante, un mix di elementi che proteggono, rigenerano e purificano l’organismo. La sua formulazione comprende, infatti, vitamine C e del gruppo B, che rinforzano il sistema immunitario e svolgono un’intensa funzione anti invecchiamento, caffeina ed estratti di tarassaco, finocchio, rodiola, tè verde, mate e ginseng siberiano, che favoriscono l’assimilazione dei cibi, aiutano a drenare l’organismo e a espellere le tossine, donando al corpo una piacevole sensazione energizzante. A questi si aggiungono i minerali quali magnesio, selenio e potassio, fondamentali per modulare le attività muscolari nervose e per favorire il buon umore. Priva di grassi e di zuccheri aggiunti e con tre solo calorie è perfetta anche per essere consumata da persone che seguono diete a basso apporto calorico.
Da gustare fredda o ghiacciata e disponibile in lattina da 330 ml stampata direttamente su alluminio grezzo, alla bevanda nella sua formula classica nel corso dell’estate si aggiungeranno tre nuove referenze: al tè matcha, al melograno e allo zenzero, ciascuna focalizzata sul potenziamento di una specifica funzione benefica.