Si arricchisce di nuova creazione la gamma di bevande firmate Acqua Minerale San Benedetto in esclusiva per il mondo bar. È la linea di bibite gassate Amor Mio, disponibile in due varianti originali, Mandarin Orange e Lemon.
Due fresche referenze realizzate dall’azienda di Scorzè (Venezia) con una ricetta caratterizzata da pochi e selezionati ingredienti, ognuno dei quali apporta alle bevande le sue peculiarità: la purezza dell’acqua minerale naturale San Benedetto, l’effervescenza delle bollicine, la vellutata morbidezza di agrumi esclusivamente 100% italiani, rispettivamente, i mandarini, per la variante Mandarin Orange, e limoni per quella la versione Lemon.
Ricetta, in più, del tutto priva di conservanti e messa a punto con un occhio alla linea: le due bevande hanno infatti un contenuto calorico del 30% inferiore rispetto agli altri prodotti sul mercato, in modo da consentire alla clientela dei locali di concedersi una pausa a tutto gusto e freschezza senza sensi di colpa.
Non meno ricercato il pack, caratterizzato da un design accattivante a sottolineare l’alto posizionamento dei nuovi prodotti. Le bibite Amor Mio sono infatti disponibili in un’elegante bottiglia di vetro, formato 25 cl, impreziosita da sfumature cromatiche e regolari sequenze geometriche, per un’esplosione di colori, dominata dall’arancio e dal blu per la versione Mandarin Orange, e dal blu e dal giallo per la versione Lemon, che vogliono trasmettere tutta l’anima frizzante del loro contenuto.