Un nuovo packaging è stato messo a punto per le bibite a marchio Arnone, storica realtà italiana con sede a Casoria (Napoli) attiva sin dal 1907 nella produzione di bevande gassate. Il cambio di look ha interessato la linea di bibite in bottiglia di vetro da 200 ml, rinnovata nel pack e nella grafica.
Linea composta da 12 referenze: La Gassosa L’originale, con la quale l’azienda fece all’inizio del secolo scorso il suo debutto sul mercato e che viene prodotta ancora senza aggiunta di zuccheri, e gli altri classici gusti quali le aranciate ARjoy e Sanguinella, Cedrata, Chinotto, Cocktail rosso, Gassosa dolce, Limonata, Tonica e la Ginger beer, ai quali si aggiungono le referenze più innovative come i mix Melograno e arancia, Lime e menta.
La gamma viene ora fornita in una nuova confezione da 4 bottiglie, rispetto alle 6 della precedente versione, pensata per facilitarne il trasporto e lo stoccaggio in frigo.
Aggiornata anche la grafica delle bottiglie, sulle quali ora si può ammirare l’illustrazione del frutto alla base del gusto della bibita, che continuano però conservare i loro colori sgargianti per favorire la riconoscibilità delle diverse referenze facilitando così l’operatore nella loro individuazione sia in magazzino sia all’interno del frigo. Inoltre, venendo incontro all’esigenza dei consumatori di avere una conoscenza più approfondita di ciò che consumano, sul retro-etichetta grande spazio è stato riservato ai contenuti informativi delle bevande, illustrati in quattro diverse lingue.