Dopo l’esordio in Spagna, arriva in Italia l’innovativa gamma di toniche premium Royal Bliss, nuovo brand di The Coca-Cola Company.
Distribuita in esclusiva per il canale horeca da Coca-Cola Hbc Italia e disponibile in bottiglie di vetro da 200 ml, la nuova gamma è stata sviluppata in collaborazione con bartender internazionali e si rivolge in primo luogo ai mixologist che vogliono esplorare nuovi profili sensoriali dai quali farsi ispirare per le loro creazioni, ma anche ai baristi che vogliono proporre un prodotto dalle alte caratteristiche organolettiche ai clienti più esigenti, desiderosi di scoprire nuovi sapori, attenti alla qualità e alla cura dei dettagli.
Sei le referenze che compongono la linea Royal Bliss. Creative Tonic Water, una reinterpretazione della classica tonica dal perfetto equilibrio dei gusti amaro e dolce, con note agrumate e speziate. Creative Zero Sugar Tonic Water, priva di zucchero, pulita ed elegante all’olfatto e caratterizzata da una delicata frizzantezza e dal tipico sapore amaro del chinino. Exotic Yuzu Taste Sensation Tonic Water, di ispirazione “orientale”, con note che ricordano il mandarino, lo yuzu e i fiori di arancio che vanno a completare e a sfumare i complessi toni aspri e amari che la caratterizzano. Ironic Lemon Taste, dove le note aspre e amare del limone vengono smorzate da una stuzzicante nota dolce e acidula che lascia in bocca una sensazione rinfrescante. Irreverent Ginger Ale, originale reinterpretazione della classica ginger ale tutta giocata su un sorprendente equilibrio tra dolce e aspro, che lascia emergere le note di zenzero e limone. Seductive Ginger Beer, una seducente ginger beer, in distribuzione da giugno, rinfrescante e leggermente piccante, che si presenta al naso con ricche note dolci e aromatiche.