Novità in casa Coca-Cola. Il colosso del beverage ha lanciato due nuove referenze in edizione limitata per la sua variante Zero. Si tratta di Coca-Cola Zero Zuccheri Cannella e Coca-Cola Zero Zuccheri Zenzero, proposte nel formato lattina da 250 ml.
Distribuite da Coca-Cola Hbc Italia, il principale produttore e distributore di prodotti della The Coca-Cola Company nel nostro paese, le due nuove referenze saranno disponibili per tutto l’inverno. E al clima invernale si adattano perfettamente le nuove varianti con i loro aromi speziati, quello dolce e avvolgente della cannella, e quello più pungente dello zenzero. Proposte che confermano l’impegno dell’azienda nell’innovazione e nel mettere a punto prodotti sempre nuovi e in linea con le tendenze di consumo. Tendenze che includono anche l’attenzione verso regimi alimentari più corretti. Zenzero e Cannella ampliano infatti la gamma Zero di Coca-Cola, dove “Zero” sta per assenza di zuccheri e di calorie. Gamma che conta la classica Coca-Cola Zero e Coca-Cola Zero Limone.