Prosegue all’insegna del binomio gusto e benessere l’innovazione in casa Foodness. Il brand dei free from ha appena lanciato Drinkness, una nuova linea di bevande per l’estate dedicata al mondo bar. Bevanda al gusto di kombucha, Blueness e Pinkness le referenze che la compongono, tre bibite leggermente frizzanti e realizzate solo con ingredienti naturali e di qualità e del tutto prive di coloranti, conservanti ed edulcoranti artificiali.
La prima, dedicata in particolare ai consumatori desiderosi di scoprire sapori nuovi, è preparata con una base fermentata di kombucha, succo di mirtillo ed estratto di ashwagandha, una pianta nativa dell’India e del Nord Africa, che aiuta a combattere lo stress e a dare nuove energie all’organismo. Blueness, invece è a base di acqua di cocco, succo di limone e di zenzero, sciroppo d’agave ed estratto di alga spirulina. Si caratterizza per il gusto delicatamente aspro e piccante, tipico dello zenzero, e dal colore naturale azzurro chiaro dato dalla spirulina. Succo di yuzu, un piccolo agrume di origine giapponese, dragon fruit, estratto di schisandra e sciroppo di agave sono gli ingredienti della ricetta di Pinkness, dedicata a chi ama i sapori agrumati.
Disponibili in bottiglia di vetro da 200 ml, le bevande della linea Drinkness vengono distribuite insieme al loro comodo espositore da banco.