Ferrarelle ha scelto Salvatore Mascaro come head of trade marketing

Ferrarelle Salvatore Mascaro
Il manager avrà la responsabilità di impostare iniziative di creazione di valore congiunto con i clienti, nei canali retail e fuori casa

Nuova nomina in Ferrarelle. La società benefit, quarto operatore nel settore delle acque minerali in Italia, ha scelto il suo nuovo head of trade marketing, scelta ricaduta su Salvatore Mascaro.

Manager dalle solide esperienze nel settore food&beverage, Mascaro ha nella sua carriera lavorato nell’area commerciale di diverse multinazionali, come Barilla, Birra Peroni e Coca-Cola HBC Italia. Si è occupato di differenti contesti e canali di vendita, dalla gestione di clienti nazionali gdo a quella di importanti grossisti, completando la sua esperienza con progetti di route to market nel canale horeca. Nel 2022 è diventato professional coach, passaggio che ha segnando l'inizio di un viaggio professionale che ne ha arricchito le competenze.

Nel nuovo ruolo in Ferrarelle, Mascaro riporterà al sales e si occuperà di migliorare la presenza e visibilità del gruppo nei punti di consumo e di impostare iniziative di creazione di valore congiunto con i clienti, sia nel canale retail sia in quello del fuori casa. Canale quest’ultimo, dove la società proprio un anno fa ha avviato la distribuzione della sua gamma premium di bibite gassate, composta dalle tre referenze Limonata, Aranciata e Gassosa Ferrarelle, prodotte con ingredienti naturali e acqua Ferrarelle, la minerale effervescente naturale che sgorga dal Parco Sorgenti di Riardo, in provincia di Caserta (leggi Ferrarelle entra nel mercato delle bibite gassate).

«Raccolgo con entusiasmo la sfida professionale all’interno di questa storica azienda italiana - ha commentato il neo head of trade marketing Ferrarelle in una nota che ne annunciava la nomina -. Sono felice di poter portare la mia esperienza per contribuire al raggiungimento dei traguardi aziendali: sarà stimolante contribuire ad attivare al loro massimo potenziale brand premium con un heritage importante in un mercato fra i più grandi del mondo, caratterizzato da alta competitività e da consumatori informati ed esigenti».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome