Festose e coloratissime le speciali confezioni natalizie con le quali Natfood ha vestito Gin-co, il suo caffè al ginseng, in occasione delle imminenti festività. Una limited edition con grafica natalizia, disponibile fino a esaurimento scorte, bella da collezionare e da esporre per arredare e addobbare a festa il bar.
L’operazione interessa Gin-co nel formato da 900 grammi e Gin-co Light da 500 grammi. Il primo è la versione classica del caffè al ginseng dell’azienda di Scandiano (Reggio Emilia). Una bevanda dal gusto corposo, con la sua caratteristica nota carammellata, a base di radice di ginseng, la parte della pianta più nobile e ricca di proprietà nutritive. Un prodotto perfetto per ricaricare le energie e, inoltre, privo di glutine, senza grassi idrogenati e senza lattosio perché pensato per soddisfare tutti i consumatori, anche i più attenti al benessere o che hanno intolleranze e allergie a determinati alimenti.
Gin-co Light è invece la versione ancora più leggera del prodotto. Rispetto alla formula classica, contiene infatti il 70% di zuccheri in meno per una bevanda a ridotto contenuto calorico che risponde alle esigenze di consumatori sempre attenti alla linea.
Entrambe i prodotti sono facili e veloci da preparare, grazie ai due erogatori che l’azienda fornisce in comodato d’uso, Nat e Nat2Lux. Così come l’azienda fornisce anche il materiale per il servizio delle bevande, che include i piattini e le tazzine marchiate Gin-co e i materiali di comunicazione, studiati per migliorare la visibilità dei prodotti e stimolare la curiosità dei clienti.