Una gamma di sode funzionali premium è la novità di Galvanina, azienda riminese da oltre 70 anni attiva nell’imbottigliamento di acqua minerale e acqua aromatizzata e nella produzione di bibite biologiche, mixer (leggi Bio e dai gusti originali: i mixer Galvanina) e tè freddi.
La nuova gamma si chiama Olto e nella sua creazione Galvanina ha spinto molto sulla ricerca di gusti creativi e sofisticati, secondo la filosofia che ne caratterizza tutta la produzione. Tre le referenze, molto originali, che infatti la compongono: Arancia Rossa e Zenzero, Bergamotto e Menta, Mora Rossa e Peperoncino. Prodotti realizzati esclusivamente con ingredienti e materie prime di coltivazione e produzione italiana, e arricchiti con vitamine del Gruppo B e C, oltre a sali minerali come magnesio, calcio e zinco: tutti elementi che aiutano le difese immunitarie dell’organismo.
In linea con i nuovi trend di consumo
Forte di una profonda esperienza di oltre 30 anni nella creazione e nella produzione di bevande naturali e biologiche, con la linea Olto l’azienda intende portare il binomio gusto e salute anche nel campo delle bevande sodate.
Una scelta che risponde ai nuovi trend che emergono dal mercato, dove i consumatori di bevande addizionate di anidride carbonica si riducono di numero così come è in calo anche il consumo pro-capite. Di contro aumenta la domanda di bibite più sane, a base prevalentemente di acqua e aromi naturali, domanda che la nuova linea intende intercettare.
Debutto negli States
In elegante lattina di alluminio 100% riciclabile, in formato da 355 ml, le bevande della gamma Olto non sono però ancora disponibili in Italia. Per il loro debutto Galvanina ha infatti scelto il mercato Usa, nel quale vanta una lunga e consolidata presenza, per poi in prospettiva avviare la distribuzione anche nella Penisola.